Provider ECM

Accademia Eraclitea è Provider ECM "Educazione Continua in Medicina" iscritta presso age.na.s "Ministero della Salute - Regione Siciliana" al n. 310 quale Ente di formazione abilitato al rilascio dei crediti formativi obbligatori nel settore sanità. 

Accademia Eraclitea ha nominato i cinque membri, compreso il Coordinatore del Comitato Scientifico secondo le normative vigenti in materia di eventi accreditati ECM.

COORDINATORE DEL COMITATO SCIENTIFICO, Prof. Salvatore Sciacchitano,  è preposto alla validazione del piano formativo a livello scientifico, designa il Responsabile Scientifico per ogni singolo programma ECM in concerto con la Direzione di Accademia Eraclitea, effettua il monitoraggio delle stesse al fine di valutare la loro coerenza rispetto agli obiettivi e all’articolazione dell’intero Progetto, definisce contenuti, modalità didattiche, scelta dei formatori da coinvolgere e definisce il livello delle competenze acquisite.

IL COMITATO SCIENTIFICO 

I membri del Comitato Scientifico, vengono scelti dalla Direzione di Accademia Eraclitea a seguito di riunione tecnica e redazione di appositi atti di nomina e devono essere persone di documentata esperienza nel settore disciplinare di interesse del prodotto formativo.

Tutti i componenti partecipano alle attività del Comitato Scientifico nell’ambito del programma ECM in conformità le norme vigenti in materia e disposizioni contenute nel manuale del sistema qualità della nostra Azienda.

 

 


 

CONTATTACI PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI